Advertising

una partenza dal plantare

Postby Labi1995 on Thu Jan 10, 2019 7:47 pm

Ho un debole per le scarpe ultraleggere. Di tutte le caratteristiche che considero quando penso a quello che mi piace di più in una scarpa da corsa, la leggerezza viene ancora come preferenza numero uno. Ero così eccitato quando ho saputo che New Balance avrebbe rilasciato un appartamento da corsa chiamato RC5000, che con una dimensione di 3,1 once in dimensioni 9 sarebbe la strada più leggera del mercato. Il New Balance RC5000 è chiaramente progettato per essere un Adidas ZX 750 Hombre concorrente diretto all'Universo Mizuno ultraleggero, che considero uno dei miei appartamenti da corsa Nike Air Max 270 Mujer preferiti. Le somiglianze tra le due scarpe sono impressionanti. L'RC5000 pesa 3.1oz, l'Universo pesa 3.9oz (entrambi nella taglia 9). L'RC5000 ha un'altezza dello stack di 16 mm sul tallone, 11 mm sull'avampiede (5 mm di discesa), mentre l'Universo è di 18 mm sul tallone e 14 mm sull'avampiede. Entrambe le scarpe hanno una suola minimal fatta di piccoli rilievi di gomma incollati sul fondo della scarpa, e il posizionamento della gomma è quasi identico nelle due scarpe. Entrambe le scarpe hanno anche un taglio nella regione centrale sotto l'arco dove non c'è EVA (presumibilmente per consentire il drenaggio e ridurre il peso.) Infine, entrambe le scarpe hanno un prezzo di vendita di $ 125 - caro per scarpetta così piccola, posso Adidas Superstar Damskie solo supporre che costa di più per rendere le scarpe funzionali che sono così leggere. Ho discusso per un po 'di tempo se acquistassi o meno la RC5000. In primo luogo, il prezzo di $ 125 sembrava eccessivo per una scarpa che potrebbe non rivelarsi molto resistente (qualcuno ha molto di miglia su questi ancora?). In secondo luogo, trovo spesso che gli appartamenti sono troppo stretti nell'avampiede per i miei gusti, e Running Warehouse descrive l'avampiede come da stretto a medio, tuttavia, dopo aver chiesto della scarpa su Facebook, mi è stato detto da alcune persone rispetto che l'avampiede è in realtà abbastanza spazioso, e sono stato in grado di ottenere un paio per un prezzo decente così ho preso il tuffo e l'ho comprato (questo è stato un acquisto personale, non un campione di media). Due cose mi hanno colpito quando ho Nike Air Max TN Femme messo l'RC5000 in piedi per la prima volta, per prima cosa sono stato piacevole Sono sorpreso da come si adatta - un sacco di spazio nella toebox, ragionevolmente paragonabile all'Universo Mizuno in questo senso. Non sentivo una vera pressione del piede, e la tomaia ha un po 'di elasticità per permettere al piede di diffondersi. In secondo luogo, la suola si sentiva distintamente più morbida di quella dei Mizunos. Potrebbe essere in parte dovuto al fatto che l'RC5000 ha una soletta abbastanza rimovibile (rimovibile), ma l'intersuola Revlite sull'RC5000 si sente un po 'più cusatile dell'intersuola dell'universo. La soletta rimovibile è una partenza dal plantare integrato e non rimovibile dell'universo - suppongo che potresti rimuoverlo Nike Air Max 2017 Femme per creare una vestibilità ancora più spaziosa, ma la rete sottostante potrebbe essere scomoda Nike Air Max 95 Femme senza calze. Un'altra cosa che era molto evidente mentre si camminava nell'RC5000 c'è un supporto dell'arco assolutamente nullo. In effetti, la larghezza dell'intersuola è piuttosto sottile sotto il metatarso a causa di un ampio ritaglio sotto l'arco (vedere la rientranza nella regione arco nella foto sotto), e l'arco è supportato quasi interamente dalla tomaia in tessuto sottile. Al contrario, l'Universo Mizuno ha un po 'di EVA che si arriccia sotto l'arco, rendendo la scarpa un po' più sicura (non è tanto il supporto dell'arcata quanto la schiuma che rinforza la tomaia). Le mie preoccupazioni per questo design dell'RC5000 sono la durata e la stabilità: è necessario avere un controllo muscolare dei piedi piuttosto solido sul piano Nike Air Max 97 Donne mediolaterale per evitare di rotolare eccessivamente sulla suola morbida di questa scarpa. Se Nike Dunk SB Low Donne potessi ridisegnare questa scarpa, probabilmente inserirò il ritaglio dell'arcata con un po 'di più EVA per aumentare la larghezza in questa regione (aumenterei la larghezza dell'intersuola sotto il mesopiede per renderlo equivalente alla larghezza sotto il tallone).

Return to Mariners